6.1 C
Modena
10.5 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaOttimo inizio dell'Anno per Delta Atletica Sassuolo

Ottimo inizio dell’Anno per Delta Atletica Sassuolo

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Sassuolo

La società sportiva Sassolese cresce e cresce anche nei risultati, ma andiamo con ordine. Partendo dai prati si segnalano le ottime prestazioni in campo femminile dalla squadra del mezzofondo, dove le ragazze ottengono a Cesena, in occasione della prima prova regionale un piú che buono 6° posto. Dal campo maschile invece altrettanto ottima prova da parte di Fabio Ovi che strappa un 7° posto.

Anche il settore lanci è portatore di buoni segnali, con Giada Di Donato che sfiora il personale giá all’inizio della stagione. Al debutto anche Massimiliano Vandelli (foto in alto), punta di diamante della societá, che ottiene un 5° posto ai Campionati Italiani di Ancona correndo i 400 m in 49″19. Si attende ora la seconda fase regionale del Cross, dove la formazione femminile allenata da Franco Maffei lotterà per aggiudicarsi il pass ai Campionati Italiani di Cross.

Il presidente Marco Casini si dichiara più che felice dell’inizio stagione prospettando un anche migliore periodo estivo.

 

(10 febbraio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
7 ° C
7.8 °
7 °
93 %
0.7kmh
100 %
Lun
9 °
Mar
8 °
Mer
8 °
Gio
9 °
Ven
8 °

LEGGI ANCHE