È stato pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso “Assegnazione posti auto presso l’immobile denominato “Cavallerizza Parking”, via Racchetta” che intende assegnare in concessione, per tre anni, con possibilità di rinnovo, 11 posti auto, ubicati presso l’immobile “Cavallerizza Parking” sito in Sassuolo (MO), via Racchetta: 2 Parcheggi per disabili, 9 Parcheggi standard.
Il canone, determinato prendendo a riferimento i valori di mercato delle locazioni dei posti auto del centro abitato, approvato dalla deliberazione di Giunta Comunale n.223 del 31/10/2023, per l’anno 2024, è così stabilito:
– canone mensile per singolo posto auto: € 100,00 oltre IVA in ragione di legge per complessivi € 1.200,00 annui oltre IVA, soggetto ad adeguamento ISTAT biennale;
– canone semestrale per singolo posto auto: € 600,00 oltre Iva in ragione di legge.
Il pagamento del canone avverrà semestralmente e comunque entro 30 giorni dall’approvazione della graduatoria finale, pena la mancata stipula della concessione. La durata della concessione sarà pari a tre anni, salvo possibilità di rinnovo a totale discrezione della Società Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. La decorrenza della concessione ha inizio dal rilascio di autorizzazione da parte dell’ufficio competente, conseguente all’approvazione della graduatoria finale. In ogni caso, SGP s.r.l. si riserva la facoltà di revocare la concessione in ogni momento, per motivate esigenze, con preavviso non superiore a 60 giorni a mezzo pec o lettera raccomandata a/r.
I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente Avviso e sono i seguenti:
aventi diritto a presentare la domanda: tutti i residenti e gli esercenti attività lavorativa nel territorio del Comune di Sassuolo, formulando la graduatoria in base all’ordine di presentazione della domanda;
Limitazioni all’accesso: viene concesso un solo posto auto per ciascun richiedente;
Esclusioni: il posto auto assegnato è personale e non può essere occupato con veicoli avente targa diversa da quella riportata nell’atto di concessione, fatta eccezione per auto di proprietà di soggetti del medesimo nucleo familiare del concessionario da dichiarare nella domanda di concessione.
La domanda dovrà pervenire a Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. presso l’ Ufficio Protocollo in Via Fenuzzi n. 5, presentata direttamente a mani, in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30), o per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata – PEC, all’indirizzo: sgp@cert.sgp.comune.sassuolo.mo.it, con esclusione di qualsiasi altro mezzo entro e non oltre le ore 12:00 del 31/01/2024.
Farà fede il timbro di ricezione dell’Ufficio con indicazione dell’orario di consegna o la ricevuta di protocollazione.
Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito internet del Comune di Sassuolo, sezione Amministrazione, Uffici, Sassuolo Gestioni Patrimoniali srl, Altri bandi e avvisi o accedendo direttamente da questo link.
(11 dicembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata