15.3 C
Comune di Sassuolo
18.1 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Danni da maltempo a Fiorano Modenese

Il territorio è stato presidiato per tutto il fine settimana, giorno e notte. Le situazioni critiche sono poche e si stanno già studiando soluzioni [....]

Gruppo di lettura al BLA

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ModenaTorna il Radio Bruno Estate a Modena in piazza Roma il 27...

Torna il Radio Bruno Estate a Modena in piazza Roma il 27 e 28 luglio

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Spettacolo

 

Torna Radio Bruno Estate. Appuntamenti lunedì 27 e martedì 28 luglio in Piazza Roma, davanti al Palazzo Ducale ora sede dell’Accademia Militare di Modena, quando sul grande palco si avvicenderanno i protagonisti dei successi dell’estate in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, sulla App, in streaming e in Tv sui canali del digitale terrestre 256, 71, 683.

La capienza della piazza sarà molto ridotta, compatibilmente con le misure di sicurezza previste dalla legge: circa un migliaio i posti disponibili per ciascuna serata, tutti a sedere, acquistabili a breve nei punti vendita Vivaticket. Il biglietto costerà 10 euro più i diritti di prevendita. L’incasso verrà destinato al Fondo per i lavoratori dello spettacolo. Tanti gli artisti che hanno accettato l’invito con entusiasmo; i cast delle due serate saranno diversi e saranno comunicati a breve in radio, sul sito e sui social di Radio Bruno.

E’ importante non dimenticare che sarà possibile acquistare 2 o 4 biglietti, non potranno essere venduti biglietti in numero dispari (1 o 3) per ragioni di sicurezza legate al Covid-19.

Ulteriori informazioni sul sito www.radiobruno.it.

 

(20 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Comune di Sassuolo
cielo coperto
15.4 ° C
17.2 °
14.4 °
97 %
0.9kmh
100 %
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
20 °

LEGGI ANCHE