6.9 C
Comune di Sassuolo
16 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Stephen King e l’America in un’ora al BLA

Giovedì 21 novembre, alle ore 18,30, in biblioteca a Fiorano Modenese, Manlio Della Marca, dell’Università di Modena e Reggio Emilia racconta il re dell’horror [....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSesso troppo rumoroso, arrivano i Carabinieri

Sesso troppo rumoroso, arrivano i Carabinieri

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

La scorsa notte, nel comune di Scandiano, nel comprensorio ceramico reggiano, i Carabinieri della locale Tenenza sono stati chiamati a intervenire per un insolito episodio che ha coinvolto due vicini di casa. Intorno alle ore 2.00, una lite è scoppiata in un condominio del paese a causa di rumori molesti derivanti da un momento di intimità tra una coppia, che ha disturbato [sic] il riposo di un vicino.

Il vicino, infastidito dal rumore, ha reagito in maniera spropositata, lanciando bottiglie di plastica contro la finestra dell’abitazione della coppia e urlando per richiamare la loro attenzione e farli smettere. Preoccupata dalla reazione del vicino, la coppia ha deciso di chiamare il 112 per chiedere aiuto.

Una pattuglia dei Carabinieri di Scandiano è intervenuta sul posto e ha subito constatato che la situazione, sebbene ormai calma, era stata originata dai rumori provenienti dall’appartamento della coppia. I militari, agendo da mediatori, hanno invitato la coppia a rispettare il riposo altrui, mentre hanno consigliato al vicino di mantenere una reazione più conforme alle leggi e meno impulsiva in situazioni simili. Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, la situazione è stata riportata alla calma senza ulteriori conseguenze.

Insomma, l’invidia è una brutta bestia.

 

 

(31 agosto 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
6.9 ° C
7 °
6.5 °
96 %
0.6kmh
100 %
Mer
12 °
Gio
8 °
Ven
9 °
Sab
8 °
Dom
5 °

LEGGI ANCHE