Welcome to Liberty Case

We have a curated list of the most noteworthy news from all across the globe. With any subscription plan, you get access to exclusive articles that let you stay ahead of the curve.

15.2 C
Modena
19.9 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSassuolo. Sventato un tentativo di assalto alla banca, grazie all’avanzato sistema di...

Sassuolo. Sventato un tentativo di assalto alla banca, grazie all’avanzato sistema di videosorveglianza e all’attivazione immediata dei Carabinieri

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

La scorsa notte, dopo le una, due individui vestiti di scuro e con il volto travisato da cappucci si sono avvicinati all’ingresso della filiale della Banca Sella di Sassuolo, tentando di entrare. L’avanzato sistema di video sorveglianza attivo hx24 della Banca ha rilevato l’anomalia consentendo di attivare i sistemi di allarme e di allertare immediatamente la Centrale Operativa dei Carabinieri.

L’arrivo delle pattuglie dell’Arma in pochi minuti sul posto non ha dato tempo ai malviventi di concludere il proposito criminoso, costringendoli a fuggire poco prima dell’arrivo delle pattuglie.

 

(11 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
18.6 ° C
18.6 °
18.6 °
70 %
3.2kmh
82 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
22 °
Mar
16 °
Mer
16 °

LEGGI ANCHE