Specializzati nel fare marcia indietro dopo essersi coperti di ridicolo eccoli genuflettersi di fronte al nuovo colpo di genio di Rampelli che a Tagadà viene messo di fronte a un tweet dal suo profilo ufficiale (con relativa notizia ANSA a seguire) e riesce a dire “l’avranno scritto male” (il tweet non la notizia ANSA) perché lui non ha mai detto niente di simile.
#PontediMessina approvato odg sullo stile architettonico del ponte. No archistar.
No al copia e incolla altri viadotti nel mondo ma di creare un simbolo del genio architettonico italiano. pic.twitter.com/P22PlG88Cq— Fabio Rampelli (@fabiorampelli) May 16, 2023
Lui è il vicepresidente della Camera. Lui è l’uomo della Legge contro i forestierismi con multe a chi li usa in campo istituzionale che sta in un governo che ha il ministero del Made in Italy (che non è un forestierismo). Lui è un altro esponente di queste destre capaci di negare addirittura quello che fanno e scrivono con le proprie mani. Si scrive con leggerezza e col sorriso sulle labbra (che è sempre meglio che con rabbia e sbellicandosi dalle risa).
(17 maggio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata