di Redazione Sassuolo
Da quando sono arrivati sul mercato i veicoli elettrici a guida autonoma per bambini, il mondo dei giocattoli non è stato più lo stesso. Questi mezzi da trasporto in miniatura, in breve tempo, sono diventati il regalo più richiesto dai più piccoli, e non c’è da stupirsi per questo.
I veicoli per bambini sono identici in tutto e per tutto a quelli degli adulti, ed è anche per questo che i più piccoli sono affascinati da questi mezzi. Guidare la stessa auto o la stessa moto del papà, è davvero un’occasione imperdibile, un sogno che finalmente si concretizza e prende forma.
Per selezionare il mezzo perfetto, davvero identico a quello di papà, è necessario andare insieme in concessionaria e sceglierlo, proprio come fanno gli adulti. Ma non una concessionaria qualsiasi. Per i più piccoli il posto giusto è Baby car, che propone ai suoi clienti, giovani ma già super esigenti, veicoli di ogni genere, dalle supercar più scattanti ai quad, fino ai camion, per vivere davvero mille avventure diverse, e giocare all’aperto in un modo nuovo, diverso, e ogni volta sempre più divertente.
Ma tra i veicoli più amati ci sono senza dubbio le motociclette, e Babycar lo sa: per questo l’azienda presenta per i suoi piccoli clienti alcuni dei modelli più iconici, gli stessi che sfrecciano sui circuiti di tutto il mondo, guidati dai piloti più bravi del momento.
Queste moto sono fedeli riproduzioni di quelle che si vedono in pista, per tutti i piccoli piloti in erba, che sognano un giorno di sfrecciare a bordo di una moto vera, e partecipare ad un Gran Premio. Ma per chi invece desidera una motocicletta uguale a quella di papà, non c’è problema.
Nel catalogo dell’azienda sono presenti anche modelli di moto da strada, uguale a quella che usa papi per accompagnare i piccoli a scuola oppure a fare sport, così bella e lucente, quasi un sogno. Grazie a Babycar questo sogno potrà diventare realtà. Immaginate di aprire il garage di casa e trovare la moto di papà e la versione della stessa in miniatura. Davvero una delizia per gli occhi.
Ma Babycar pensa anche alle signorine che, magari, non sono amanti delle motociclette ma comunque vorrebbero un veicolo a 2 ruote tutto per loro. Per le bambine sono disponibili diversi modelli di scooter, tutti super colorati e ricchi di dettagli divertenti, come la porta usb per inserire il lettore mp3, e ascoltare la musica, sedili in pelle, clacson e fari a led. Per divertirsi all’aperto “con stile”, con quello che non è semplicemente un giocattolo, ma un oggetto magico.
(29 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata