di Redazione Cronaca
Questa mattina intorno alle ore 8.00, in via di Rialto, un cittadino straniero ha aggredito la ex moglie, ferendola al collo con un’arma da taglio per poi darsi immediatamente alla fuga. Il tentato omicidio della donna (in condizioni gravissime) davanti ai tre figli minori. Mentre i Militari dell’Arma dei Carabinieri intervenivano immediatamente in soccorso della donna, la segnalazione dell’uomo in fuga veniva diramata a tutte le pattuglie sul territorio.
L’aggressore in fuga dapprima minacciava la conducente di un’autovettura in transito, facendola scendere dall’auto. A quel punto l’uomo si metteva alla guida dell’auto e proseguiva la fuga sino a via De’ Carbonesi, dove, a seguito di un sinistro stradale proseguiva la fuga a piedi in direzione di Piazza Galileo Galilei, dove veniva bloccato da personale dell’U.P.G.S.P. prontamente intervenuto. La posizione dell’uomo è attualmente al vaglio degli Organi Inquirenti.
La donna è stata trasportata presso l’Ospedale Maggiore, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Le sue condizioni sono molto serie.
Informa un comunicato stampa della Questura di Bologna.
(24 dicembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata