6.8 C
Modena
9.9 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeAppennino ReggianoA Veggia di Casalgrande straripato il Rio Rocca. Trenta centimetri d'acqua per...

A Veggia di Casalgrande straripato il Rio Rocca. Trenta centimetri d’acqua per le strade. Problemi anche nello Scandianese e sull’Appennino

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Trenta centimetri d’acqua per le strade di Veggia di Casalgrande (RE) dovuto allo straripare, dopo novanta minuti di pioggia battente, del rio Rocca. Problemi anche a Sant’Antonino dove due persone sono rimaste bloccate all’interno di una farmacia al piano terra di una palazzina, prontamente liberate dai vigili del Fuoco.

Difficoltà anche a Scandiano dove una famiglia è rimasta isolata nella propria abitazione, e quindi tratta in salvo. Si tratta di quattro persone che hanno dovuto lasciare l’abitazione. Difficoltà anche sull’Appennino reggiano dovuto allo straripamento del Rio Carpineti.

Non siamo in possesso di immagini, riservate a quei quotidiani locali che, contro ogni regola, costringono ad accettare i cookies salvo poi impedire di continuare la navigazione sulle loro pagine qualora non si accettino (non è legale, ma chi se ne frega vero?) e non rispondono alle richieste di utilizzo di frame per diritto di cronaca.

 

(14 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
poche nuvole
8.7 ° C
8.7 °
7.3 °
75 %
1.3kmh
19 %
Mar
8 °
Mer
10 °
Gio
8 °
Ven
6 °
Sab
7 °

LEGGI ANCHE