17.4 C
Comune di Sassuolo
23 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeEmilia Romagna LGBTQLo scrittore Andrea Mauri a Modena incontra Arcigay per l'appuntamento con Arcobalibri

Lo scrittore Andrea Mauri a Modena incontra Arcigay per l’appuntamento con Arcobalibri

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Dopo la pausa estiva, torna il primo incontro della stagione con Arcobalibri, il club del libro di Arcigay Modena “Matthew Shepard” a tematica lgbtqia+ in collaborazione con le Biblioteche di Modena. Arcobalibri nasce nel 2020 con lo scopo di definire un percorso inclusivo di lettura di libri a tematica LGBTQIA+ che prevede un confronto sulla scelta di autori e generi letterari.

Sabato 12 ottobre presso la Biblioteca Crocetta, largo Maria Alberto Pucci 33, alle 16.30, gli organizzatori di Arcobalibri incontreranno Andrea Mauri – anche nostro collaboratore, oltre che scrittore di talento – per parlare insieme del suo ultimo romanzo “Il passo dell’ombra“ (2024, Affiori).

Sarà l’occasione per conoscere da vicino la storia di Raffaele Montanari, fotografo romano, e di Esteban Vallejo, ballerino di grande fama. Tanto Esteban è splendido e leggiadro, quanto Raffaele incespica nelle difficoltà della vita, anche a causa di una malformazione al piede. Il loro incontro è la miccia di un percorso che porterà entrambi a riscoprire se stessi, la passione, e l’amore. L’occasione per discutere anche su un tema molto discusso, quello della conformità e difformità dei corpi. Modera l’incontro Marcello Mori.

L’incontro si svolgerà in presenza oppure online su Jitsi Meet previa richiesta del link, via mail, ad arcobalibriarcigaymodena@gmail.com.

 

 

(9 ottobre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comune di Sassuolo
pioggia leggera
17 ° C
19.7 °
16.6 °
97 %
0.9kmh
100 %
Gio
17 °
Ven
19 °
Sab
15 °
Dom
14 °
Lun
18 °

LEGGI ANCHE