10 C
Modena
12.5 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseTablao d’autore all’Astoria di Fiorano Modenese

Tablao d’autore all’Astoria di Fiorano Modenese

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 21.00, il palco del teatro Astoria di Fiorano Modenese si trasforma per una notte in un locale spagnolo e ospita il primo “Tablao d’autore”, uno spettacolo di baile flamenco, con musica dal vivo, nel caratteristico stile andaluso.

La serata  promosso da G.S. Libertas Fiorano, in collaborazione con il Comune è ad ingresso libero, fino a esaurimento posti, ma è consigliata la prenotazione via mail a libertasfiorano@libero.it.

Lo spettacolo “Tablao d’autore” permetterà agli spettatori d’immergersi nelle atmosfere e nelle danze tipiche dei “tablaos”, assaporando il flamenco nella sua espressione più naturale. Nati negli anni ’20 in Spagna e ormai noti in tutto il mondo, i tablao mettono in primo piano la danza, sempre con l’accompagnamento dal vivo di chitarra e voce.

Protagonista della serata è Lara Ribichini, artista carismatica che si contraddistingue per la purezza e l’autenticità del suo baile. Ad accompagnarla le note suadenti della chitarra di Marco Perona e la voce profonda di Corrado Ponchiroli, musicisti fra i più apprezzati a livello nazionale. Completa il quadro flamenco La Marra, bailaora audace e grintosa e le allieve del G.S. Libertas Fiorano.


(25 febbraio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
pioggia leggera
10.3 ° C
10.3 °
10.3 °
97 %
1.3kmh
100 %
Mar
11 °
Mer
10 °
Gio
12 °
Ven
10 °
Sab
10 °

LEGGI ANCHE