di Redazione Sassuolo
Nella giornata del 26 agosto i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto due persone a Fiorano Modenese per furto aggravato.
Si tratta di un uomo del 1995 e di una donna del 1997 accusati di furto aggravato poiché fermati dal personale addetto alla sicurezza di un supermercato del luogo, mentre stavano tentando di fuggire dopo aver asportato un televisore del valore di circa 500,00 € che è stato restituito al legittimo proprietario. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello del tipo “a farfalla” e di alcuni indumenti intimi maschili, risultati provento di un precedente reato commesso all’inizio del mese, presso un negozio di intimo di Formigine.
I due sono stati giudicati per direttissima.
A Vignola i Carabinieri della locale Tenenza, hanno segnalato alla Prefettura di Modena quali assuntori di stupefacenti due persone, trovate in possesso rispettivamente di 0.3 gr di marijuana e 0.2 gr di cocaina.
(27 agosto 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata