di G.G.
Dopo un comunicato stampa dove aveva chiaramente fatto intendere che se si erano lasciate certe cariche era anche per il malanimo di certa gente, perché con Menani e la sua favolosa giunta si è tornati alla politica da cortile, ci si attendeva che l’assegnazione delle deleghe lasciate vaganti (proprio vaganti, non vacanti) venisse fatta a tempo di record.
Invece vuoi per i parcheggi in via Indipendenza, vuoi per le potature in viale XX settembre, vuoi per l’abbondanza di menti eccelse che popolano il territorio percorribile la lieta novella non si è ancora avuta. Forse Menani attende indicazioni da chi è al momento assai impegnato con il Berlusconi sì e Berlusconi no a giorni alterni come scrive Gaiaitalia.com Notizie? Non sappiamo.
Certo la Giunta Menani, già indimenticabile, si trova a fare i conti con un vulnus politico non indifferente e non ci riferiamo alla propaganda no-vax così necessaria alla sopravvivenza delle destre (in giunta un paio si trovano, non tocca nemmeno cercare tanto) ma proprio alla sensazione che la Giunta Menani oltre a potature, segnaletiche, lavori infiniti e propaganda leghista no green pass non sappia proprio che cazzo fare. Detto in francese, che suona meglio.
(18 gennaio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata