-1.7 C
Modena
1.7 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Teatro in Fabula. Laboratorio di teatro per ragazzi all’Astoria

L’associazione "Quelli del ’29", in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, propone, al cinema teatro Astoria, quattro incontri dedicati ai ragazzi per sperimentare...

EMILIA-ROMAGNA

HomeComune di SassuoloDivieto di vendita di bevande in vetro o lattina in occasione del...

Divieto di vendita di bevande in vetro o lattina in occasione del concerto di Simone Cristicchi

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Sassuolo twitter@ERgaiaitaliacom #Ordinanze

 

Divieto di vendita di bevande in bottiglia o lattina in tutto il centro storico, il 19 luglio, in occasione dell’ultimo appuntamento con Note d’Estate che prevede il concerto di Simone Cristicchi.
Lo stabilisce l’ordinanza n°103 del 17 luglio a firma del Sindaco che recepisce la richiesta della Questura di Modena con la quale, in relazione alle misure di Security e Safety, relative al concerto del cantante Simone Cristicchi, ha chiesto misure atte ad evitare l’introduzione nell’area della manifestazione di contenitori in vetro e/o lattine, nonché di materiale pirotecnico ed altre offendicula oltre alla presenza di un numero congruo di personale di security munito di metaldetector e contapersone.

Per questo motivo, dalle ore 17 di venerdì 19 luglio alle ore 01 di sabato 20 luglio, sarà in vigore il divieto di vendita per asporto e somministrazione (con l’esclusione della somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente al pasto), di bevande di qualunque genere contenute in contenitori di vetro o lattine (prevedendo in sostituzione la vendita e/o la somministrazione in contenitori di altro materiale ammesso dalla vigente normativa igienico/sanitaria) agli esercenti di pubblici esercizi, esercizi commerciali, attività di commercio su area pubblica, attività artigianali del settore alimentare, circoli e altri punti di ristoro situati in tutto il Centro Storico cittadino come individuato dal perimetro circoscritto da Piazza Garibaldi, Piazzale della Rosa, Via Rocca, Via Clelia/Piazza Martiri Partigiani Via Fenuzzi/Via Roma, Via Pretorio/Viale XX Settembre, Via Mazzini/Via Farosi, Via Menotti/Piazzale Teggia, Via C. Battisti/Piazza Martiri Partigiani.

In base all’Ordinanza, inoltre, nell’area di via Rocca e piazzale Della Rosa dove si svolgerà il Concerto del cantante Simone Cristicchi è vietato l’uso, il porto e la detenzione di bevande di qualunque genere in contenitori di vetro e lattine, nonché di articoli pirotecnici (mortaretti, petardi ecc…) e materiale pericoloso (es. spray urticanti). L’ultimo appuntamento con Note d’Estate, che prevede Simone Cristicchi “Live with orchestra” si svolgerà venerdì 19 luglio a partire dalle ore 21,15 circa. L’ingresso al concerto è previsto a fine prove, indicativamente alle ore 20,15;  l’ingresso è gratuito e consentito fino a esaurimento posti disponibili (1335).

 

 

(18 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 





 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
nubi sparse
3.4 ° C
3.4 °
-0.3 °
48 %
1.4kmh
58 %
Mer
6 °
Gio
5 °
Ven
6 °
Sab
7 °
Dom
6 °

LEGGI ANCHE