di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti
Ricordiamo l’appuntamento per domenica 20 ottobre a Villa Cuoghi, in via Gramsci, con “Il tè delle 5”, voluto dall’Associazione Artistica INarte, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, il Circolo Nuraghe, l’associazione di fotografia Framestorming e gli Amici della Musica Nino Rota. L’iniziativa, ovviamente alle ore 17, unisice un evento lettereario con la possibilità di ritrovarsi e stare insieme.
Domenica il protagonista è Mario Ventura, la cui ultima fatica è Dal Ventre, edito nel 2019 da CartaCanta, un romanzo ricco di colpi di scena che catalizza l’attenzione del lettore e lo pone di fronte al dramma di un’umanità perduta e infine ritrovata dal protagonista Gianguido, scrittore mancato, che comincia una nuova vita come agente immobiliare in un immaginario paese toscano, insieme a Lea, atleta dalla brillante carriera tragicamente interrotta; tuttavia una serie di singolari, inquietanti e tragici eventi ha inizio.
Accompagnano la presentazione, condotta dal giornalista Alberto Venturi, le letture proposte dall’attrice Franca Lovino e l’accompagnamento musicale della flautista Elena Montorsi.
(17 ottobre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata